hai scritto un libro e lo tieni chiuso nel cassetto? è giunto il momento di avere un'opinione diversa da quella di un amico o di un familiare compiacente. chi scrive ha bisogno del parere di un professionista della scrittura e dell'editoria. 

CHI INVIA un romanzo A UNA CASA EDITRICE DESIDERA SOLAMENTE UN CONFRONTO RAPIDO E SCHIETTO CON UN ADDETTO AI LAVORI. Purtroppo gli editor non hanno tempo per insegnarvi a scrivere o per suggerirvi un editing che renda il vostro testo pronto per la pubblicazione. ma spesso il giudizio di un editor è cosa da dentro o fuori. perciò diventa indispensabile ottenere il parere, i servigi e le dritte di un esperto prima di inviare il TUO libro ad altri professionisti del settore.

TheGhostwriter è l'agenzia che dedica a TE tutto il tempo necessario, in modo ESCLUSIVO, aiutandoti a dar voce alla TUA scrittura, supportando il TUO talento per migliorare il tuo testo e renderlo pubblicabile. 

Theghostwriter è la soluzione per SCRITTORI esordienti e non, PROFESSIONISTI di ogni settore e CHIUNQUE voglia ideare, scrivere o migliorare il proprio romanzo o la propria biografia per un'eventuale pubblicazione cartacea o per il SELF PUBLISHING. un servizio diretto anche alle CASE EDITRICI attraverso scouting, schede di valutazione, editing, ghostwriting, impaginazione e grafica.

 

fascia-orizzontale-1-manoscritti
fascia-orizzontale-2-case-editrici
fascia-orizzontale-3-self-publishing

chapter-one-testata
un territorio dedicato alla scrittura all'interno del quale saranno ospitati gli incipit dei manoscritti dei nostri lettori. I migliori dei quali (tre ogni mese) avranno uno sconto del 50% su uno dei nostri principali servizi di editing (Light, Full, Ghost).

secteur150

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.